Neon Italy

Hai bisogno di una insegna luminosa per la tua attività?

AZIENDA Neon Italy

Neon Italy mette al servizio del proprio cliente la competenza e la professionalità maturata in vent’anni di esperienza.
Marketing e comunicazione sono le chiavi di accesso al mondo consumer, messaggi diretti che lasciano il segno. Esporre il proprio brand e valorizzarlo con un supporto di comunicazione luminoso è identificativo e crea valore aggiunto. Dare visibilità alla marca o al servizio, lo rende più accessibile e conferisce autorevolezza per il presidio sul mercato.

Neon Italy è in grado di supportare il proprio cliente sia a livello di progettazione che di strategia di comunicazione. Con il supporto di tecniche grafiche avanzate e personale preparato, è in grado di proporre un progetto di allestimento luminoso e di attuarlo. Nella fase preliminare vengono tenute conto sia la struttura degli spazi che ospitano l’oggetto di design che i materiali impiegati.

Neon Italy è attivo in tutta Italia e fornisce insegne luminose di qualsiasi formato. Dalle piccole imprese alle industrie, è un partner di riferimento che saprà soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Le proposte di comunicazione visiva

Con una perizia tecnica e una valutazione economica del budget, realizzare una comunicazione visiva d’effetto sarà semplicissimo.
Affidarsi in sicurezza a professionisti del mondo della comunicazione significa essere attuali nelle proposte e accattivanti nello stile.
Un prodotto di comunicazione durevole rappresenta lo stile, la storia e la mission dell’azienda. L’immagine deve essere allineata alla filosofia del brand e ai prodotti e o servizi trattarti.

Neon Italy assicura progetti personalizzati ed esclusivi, aderenti alle linee guida dell’attività che deve andare a pubblicizzare.

Contattaci

Via Privata Liguria 19 - 20090 Pieve Emanuele (MI)

+39 339 8205570

info@neonitaly.it

SOPRALLUOGO GRATUITO
24 ORE SU 24
Tel. 339 8205570

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03